Serietà e Professionalità nell'integrazione alimentare

SELEFLOR BABY

Che cos'è SeleFlor Baby?
SeleFlor Baby è un simbiotico innovativo costituito da fermenti lattici, fibre prebiotiche FOS (Frutto-oligosaccaridi), selenio e vitamina D3.

Quando usare SeleFlor Baby?

 

SeleFlor Baby si usa nei casi in cui si riversa in uno stato di disbiosi intestinale causata da terapie antibiotiche, virosi o disturbi intestinali quali coliche o stitichezza.

 

Principali proprietà di Seleflor Baby

 

Il Bifidobacterium breve presenta proprietà antinfiammatorie rendendosi utile come coadiuvante nel trattamento della sindrome da intestino irritabile.

 

Il Lactobacillus reuteri regola la peristalsi intestinale favorendo il fisiologico tempo di transito intestinale. Riduce il gonfiore, il meteorismo ed i dolori addominali.

 

I Frutto-Oligosaccaridi (FOS) sono delle fibre alimentari con un impatto positivo sulla microflora intestinale. I FOS vengono metabolizzati dai batteri probiotici per essere utilizzati come fonte di nutrimento favorendo così lo sviluppo e la colonizzazione della flora batterica intestinale .

 

Il Selenio è un oligoelemento che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

 

La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al mantenimento di ossa e denti normali.

 

 

Ingredienti
Acqua depurata; Fruttosio; Bifidobacterium breve SGB01; Lactobacillus reuteri SGL01; Frutto-oligosaccaridi (FOS); Lievito arricchito in selenio; Acido citrico (acidificante); Aroma; Potassio sorbato, Sodio benzoato (conservanti); Vitamina D (Colecalciferolo); Sucralosio (edulcorante).

Componenti funzionali

 

  • Bifidobacterium breve
  • Lactobacillus reuteri 
  • FOS
  • Selenio
  • Vitamina D3

 

Dose giornaliera e Modalità di assunzione

 

Si consiglia di assumere 10-20 gocce al giorno a stomaco vuoto. Le gocce possono essere assunte direttamente in un cucchiaino da caffè oppure miscelate in qualsiasi tipo di bevanda fredda o nel latte ad una temperatura non superiore di 37°C. Consumare subito dopo la preparazione. Nel caso in cui si stesse seguendo una terapia antibiotica, si consiglia di assumere SeleFlor Baby a distanza di almeno 3 ore dalla somministrazione del farmaco. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per un corretto uso di Seleflor Baby nei primi tre anni di vita consultare il parere del medico.

 

Modalità di conservazione

 

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura conservare in frigo. Non congelare.

Formato confezione
Flacone con contagocce da 20 ml.