Serietà e Professionalità nell'integrazione alimentare

SELEFLOR BABY

Che cos'è SeleFlor Baby?
SeleFlor Baby è un simbiotico innovativo costituito da fermenti lattici vivi*, fibre prebiotiche FOS (Frutto-oligosaccaridi), Selenio e vitamina D3.

SeleFlor Baby è arricchito con fruttoligosaccaridi (FOS), Selenio e vitamina D3.

Il Selenio è un oligoelemento che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed al normale assorbimento di calcio nelle ossa. 

 

Ingredienti
Olio di girasole, olio di trigliceridi a catena media, Frutto-oligosaccaridi (FOS); Selenito di Sodio; Vitamina D3; microrganismi probiotici: Bifidobacterium breve, Lactobacillus reuteri.

Componenti funzionali

 

  • Bifidobacterium breve
  • Lactobacillus reuteri 
  • FOS
  • Selenio
  • Vitamina D3

 

Dose giornaliera e Modalità di assunzione
Si consiglia di assumere 5 gocce al giorno a stomaco vuoto. Le gocce possono essere assunte direttamente in un cucchiaino da caffè oppure miscelate in qualsiasi tipo di bevanda fredda e nel latte ad una temperatura non superiore di 37°C. Consumare subito dopo la preparazione. Nel caso in cui si stesse seguendo una terapia antibiotica, si consiglia di assumere SeleFlor Baby a distanza di almeno 3 ore dalla somministrazione del farmaco.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per un corretto uso di Seleflor Baby nei primi tre anni di vita consultare il parere del medico.

 

Modalità di conservazione

 

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°- 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura conservare in frigo. Non congelare.

Formato confezione
Flacone con contagocce da 5 ml.