Serietà e Professionalità nell'integrazione alimentare

SiNerv

Che cos'è SiNerv?

 

SINERV 600 è un integratore alimentare a base di Acido alfa Lipoico, Carnitina, e Vitamine B1, B2, B5, B6, B12.

L'Acido alfa Lipoico migliora il trofismo della cellula nervosa e le sue capacità di autoriparazione; è un antiossidante endogeno.
L'Acido alfa Lipoico è di notevole aiuto in tutti i disturbi connessi a fenomeni ossidativi di natura ambientale, iatrogena, alimentare e conseguente a patologie degenerative come il diabete, arteriopatie, retinopatie, neuropatie centrali e periferiche, invecchiamento cerebrale.
La L-Acetil Carnitina svolge un importante ruolo terapeutico nelle Neuropatie Periferiche: migliora i processi riparativi ed il trofismo cellulare (attivazione del NGF) – maggiore produzione di fosfolipidi di membrana – migliora la stabilità e la conducibilità della membrana neuronale – migliora la funzione motorio-sensitiva dei nervi periferici.
L'Acido alfa-Lipoico e la L-Acetil Carnitina esercitano una potente azione sinergica.
Le vitamine del gruppo B sono indispensabili in tutti i processi ossido-riduttivi ed energetici poiché precursori di importantissimi cofattori enzimatici. Le vitamine B1e B2 contribuiscono al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso

 

SINERV 600 può essere utilizzato in caso di:
 - lombosciatalgie;
 - sindrome del tunnel carpale/tarsale;
 - radiculopatie;
 - neuropatie periferiche da iperossidazione, da intervento chirurgico (artro-protesi), uro-ginecologico (sindrome dolorosa del Pavimento Pelvico);
 - neuropatie, diabetiche, piede diabetico, vascolari, ischemiche, alcoliche, ottiche, infettive, post-erpetiche (herpes Zoster);
 - degenerazione maculare senile, paralisi facciale;
 - sindrome della bocca bruciante, disgeusie, acufeni e ipoacusie.
 - iperossidazione da chemio e radioterapia.

 

SINERV 600 è attestato senza glutine e lattosio.

 

Modalità di assunzione
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno preferibilmente a stomaco pieno. Si consiglia, comunque, di sentire il parere del medico.

 

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti. Per le donne in gravidanza e allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido alfa lipoico può causare ipoglicemia.

 

Regole di conservazione

 

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.