Serietà e Professionalità nell'integrazione alimentare

Chi siamo

4 health nasce da un lungo lavoro di analisi e ricerca, con l'obiettivo di creare e promuovere una famiglia equilibrata e specifica di integratori e dispositivi medici per diversi ambiti terapeutici che, uniti ad un corretto stile di vita, possano rappresentare una soluzione utile alla classe medica.

Nello specifico, 4health ricerca principi contenuti in alimenti e piante, al fine di creare prodotti con un elevato valore aggiunto, garantiti sia sul piano della biodisponibilità sia su quello dell'efficacia, prestando la stessa attenzione del settore farmaceutico.

La ricerca clinica rappresenta l'attività più importante dell'azienda ed è una garanzia di efficacia per la persona e il paziente. La sinergia creata con importanti Centri di Ricerca, tra cui il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita dell'Università di Bologna, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di innovazione e qualità e garantisce, sulla base di studi clinici controllati, i benefici dei principi utilizzati nei nostri prodotti.

La stessa attenzione prestata per la ricerca e la produzione viene utilizzata anche in altre fasi, tra cui quella del confezionamento. La corretta conservazione dei medicinali, così come degli integratori, è fondamentale per mantenerne inalterate le proprietà. A tal fine, per il confezionamento, la 4Health predilige il blister monodosi, nella convinzione che tale modalità garantisca al meglio che le caratteristiche quali-quantitative dei propri prodotti restino le medesime, dal momento della sua preparazione a quello della sua assunzione.

 

Il blister, infatti, rispetto ad altre soluzioni, garantisce:

- Protezione dagli agenti esterni (umidità, aria, agenti inquinanti, luce)

- Igiene (il prodotto non viene toccato fino al momento dell'assunzione)

- Autenticità del prodotto, tracciabilità di produzione e data di fabbricazione

- Compattezza e praticità del formato nel caso di spostamenti e/o viaggi

4health ritiene, inoltre, che la promozione della salute, implichi un comportamento responsabile ed etico. Per questo, crede che per il benessere dei suoi Clienti, la crescita ed il rispetto sociale/ambientale debbano progredire congiuntamente. A tal fine, in tutte le  fasi, ricerca un percorso ecosostenibile, eliminando e/o riducendo tutto ciò che non è strettamente necessario o attuando, dove possibile, le attività di riciclo.

 

Tutti i  prodotti  di 4Health sono notificati ed approvati dal Ministero della Salute.

 

4health è associata a: